Adesioni - Veronlus

Associazione Onlus
VERONICA ARGENTO

Menu principale:

Sostieni l'associazione Onlus "Veronica Argento"

Il tuo sostegno può contribuire a sopperire al disagio di chi si trova costretto a dover vivere lontano da casa per restare accanto, a volte anche per anni, ai loro cari colpiti da una grave malattia.
Per qualsiasi informazione in merito alla tua adesione contattaci all'indirizzo: info@veronlus.org
E' possibile sostenere il progetto "Associazione Onlus Veronica Argento" utilizzando le modalità di seguito riportate:

5 x 1000
Se lo desideri puoi destinare il 5xMille della tua dichiarazione dei redditi all’Associazione Onlus Veronica Argento.
Per sostenere le fondazione è facile: basta inserire il nostro codice fiscale 02160260036 e la tua firma nello spazio dedicato sul Modello Unico o sul 730 o sul CUD.
Clicca sull'immagine per scaricare le modalità per l'adesione.

Importante: il 5xMille non sostituisce l'8xMille (destinato alle confessioni religiose) e non costa nulla per il cittadino contribuente. È una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit come la nostra associazione per sostenere le sue attività. Con il 5x1000 trasformi la tua dichiarazione dei redditi in una grande azione di concreta solidarietà. Ci aiuterai a realizzare il nostro progetto utile al miglioramento della qualità nella degenza ospedaliera dei minori affetti da gravi patologie ematiche.

Donazioni Bancarie
Per bonifici bancari utilizzare il seguente codice IBAN
IT 95 I 03048 22400 000000081117

Importante: Ricorda che la tua donazione è deducibile. E’ possibile infatti detrarre dall'imposta lorda il 19% dell'importo donato a favore delle ONLUS, fino ad un massimo di 2.065,83 euro (art. 15-bis del D.p.r. 917/86) OPPURE è possibile dedurre dal proprio reddito le donazioni a favore delle ONLUS, per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato  e comunque nella misura massima di 70.000,00 euro annui (art. 14  comma 1 del Decreto Legge 35/05 convertito in legge n° 80 del 14/05/2005)

Tesseramento Associazione
Clicca sull'immagine per scaricare il modulo di adesione all'Associazione Onlus Veronica Argento.
Ti verrà inviata la tessera direttamente a casa tua.
Associazione Veronica Argento Onlus - Via Filatoio 10/F - 28922 Verbania (VB) - TEL. 0323/581568 - Partita IVA 02160260036
Via Filatoio 10/F - 28922 Verbania (VB) - TEL. 0323/581568
Partita IVA 02160260036