Privacy - Veronlus

Associazione Onlus
VERONICA ARGENTO
Vai ai contenuti

Menu principale:

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Ai sensi e per g1i effetti dell'art. 13 Dlgs 196/2003 per la protezione dei tuoi dati personali si rende noto che tutti i nominativi sono trattati dall'Associazione Veronica Argento Onlus - titolare del trattamento - per la gestione della tua donazione e per le operazioni a ciò strumentali, nonchè per informarti su iniziative, attività e progetti realizzati anche grazie al tuo contributo e per l'invio della newsletter riservata ai sostenitori.
Previo consenso espresso, inoltre, tali informazioni potranno essere comunicate anche tramite e-mail.
I tuoi dati non saranno comunicati nè diffusi nè trasferiti all'estero e saranno trattati manualmente ed elettronicamente esclusivamente dalla nostra Associazione e dai responsabili preposti ai servizi connessi a quanto sopra, in modo lecito, secondo correttezza e sottoposti alle opportune procedure di sicurezza.
I tuoi dati potranno essere trattati da soggetti terzi istituti di credito, espressamente autorizzati dalla nostra Associazione, che agiranno quali autonomi titolari del trattamento e per fini strumentali alla tua adesione.
I tuoi dati saranno trattati, per le finalità sopra indicate, da soggetti incaricati all'elaborazione dei dati e dei sistemi informativi, alla gestione dei rapporti con i sostenitori e ai servizi accessori e a essi strumentali, nonchè alla predisposizione di messaggi, stampa, confezione e invio di materiale informativo.

Ai sensi e per gli effetti dell'art. 7 del Dlgs 196/2003, hai diritto richiedere la modifica o la cancellazione dei tuoi dati dalle nostre liste scrivendo all'indirizzo presidenza@veronlus.org

Associazione Veronica Argento Onlus - Via Filatoio 10/F - 28922 Verbania (VB) - TEL. 0323/581568 - Partita IVA 02160260036
Via Filatoio 10/F - 28922 Verbania (VB) - TEL. 0323/581568
Partita IVA 02160260036
Torna ai contenuti | Torna al menu